Pagamenti Sicuri

MODALITA' DI PAGAMENTO

I prezzi dei Prodotti commercializzati sul Sito sono in Euro.  La Società si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo dei Prodotti commercializzati sul proprio Sito, che si presume corretto salvo errori – anche informatici – ed omissioni. Per il pagamento del prezzo dei Prodotti l’utente potrà scegliere una delle modalità indicate nella procedura di inoltro dell’ordine di acquisto, accettandone i relativi costi.

Per il pagamento l’utente potrà seguire una delle modalità indicate nella procedura di inoltro dell’ordine di acquisto e che qui di seguito sono riepilogate:

Carta di credito. Il pagamento transiterà attraverso il sistema Paypal mediante carte di credito del circuito VISA, Mastercard, American Express. L’addebito dell’importo totale dovuto dall’utente alla è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine.

Carta di debito. Il pagamento con carte di debito (a titolo esemplificativo Postepay) non comporta alcun onere aggiuntivo sul costo dei Prodotti; potrà essere effettuato solo dal titolare della carta in corso di validità all’atto dell’ordine dei Prodotti e il nominativo riportato sulla carta dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione, utilizzando il servizio di pagamento sicuro Paypal che prevede l’utilizzo dei protocolli di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi al gestore. Tiziano Gioielleria pertanto non ha accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzati dall’utente per il pagamento dei Prodotti e declina espressamente ogni eventuale responsabilità in merito.

Bonifico Bancario ordinario. Al completamento dell’acquisto l’utente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. Entro 5 giorni lavorativi l’utente deve rispondere alla email di conferma dell’ordine di acquisto allegando la copia contabile. Solo alla ricezione di tale comunicazione, salvo buon fine dell’effettivo accredito sul conto di Tiziano Gioielleria, quest’ultima considererà il pagamento effettuato ed evaderà l’ordine di acquisto.

PayPal. Il pagamento dei Prodotti acquistati può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. In tal caso l’utente sarà re-indirizzato al sito www.paypal.it dove potrà eseguire il pagamento dei Prodotti secondo i modi, le forme e i termini previsti da PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattatati direttamente dalla stessa e non trasmessi alla Società.