SPEDIZIONI

Ogni spedizione contiene:

a. I Prodotti ordinati;

b. Il relativo documento di trasporto e la ricevuta d’acquisto oppure la relativa fatturazione;

c. (eventuale) Materiale informativo e di marketing.

La Tiziano Gioielleria di Giuseppe Rastelli non sarà ritenuta responsabile per gli errori nella consegna dovuti ad inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto o imputabili al corriere. Per l'emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dall’utente all'atto dell'ordine di acquisto. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione.

Data di Spedizione
Gli ordini sono spediti da www.tizianogioielleria.it  dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti entro 2 giorni relativi e comunque entro il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica del pagamento. Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o feste nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi www. tizianogioielleria.it  si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi

L’utente potrà seguire l’avanzamento dell’ordine che la Società venditrice comunicherà alla email utilizzata per effettuare l’ordine di acquisto. L’utente potrà inoltre seguire lo stato di avanzamento della spedizione a seguito dell’invio da parte della Tiziano Gioielleria di una email con i dati di tracciamento della spedizione ed In nessun caso è prevista la consegna al piano. Le tempistiche di consegna dipendono dal corriere ed in nessun caso eventuali ritardi possono essere imputati alla Tiziano Gioielleria.

Accettazione della merce.

Al momento della consegna della merce, l’utente è tenuto al controllo approfondito dei colli, segnalando sulla ricevuta di consegna l’accettazione con riserva e descrivendo ogni anomalia riscontrata. In caso di mancanza di annotazioni specifiche, la Società non risponderà di nessun danno, che si presume causato dall’utente successivamente alla consegna.

Nel caso la spedizione non sia consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, le spese di giacenza e/o di reinvio della merce al mittente sono a carico del Cliente stesso.
Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della merce, le spese di spedizione saranno dedotte dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da www.tizianogioielleria.it. Tutti i Clienti all'atto dell'ordine sono obbligati ad accettare tutte le condizioni contrattuali esposte. I clienti accettando tale contratto si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco.

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci TizianoGioielleria.it che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.